Vai al contenuto principale

VERSAMENTO PRIMA RATA TARI ENTRO IL 30 MAGGIO: ACCESSO AGLI UFFICI

VERSAMENTO PRIMA RATA TARI ENTRO IL 30 MAGGIO: ACCESSO AGLI UFFICI

VERSAMENTO PRIMA RATA TARI ENTRO IL 30 MAGGIO: ACCESSO AGLI UFFICI

C’è tempo fino al 30 maggio per versare il primo acconto (30%) della TAssa sui RIfiuti. La stessa scadenza vale anche per chi intende pagare l’intero importo in una rata unica. Il pagamento dovrà essere effettuato in banca, agli uffici postali o presso la rete delle tabaccherie aderenti a Banca ITB, mediante il modello F24 allegato all’informativa di pagamento che è stata recapitata a domicilio di contribuenti. Il secondo acconto (30%) dovrà essere versato entro il 30 settembre e il saldo entro il 30 novembre. La scadenza per la presentazione delle richieste di agevolazione per il disagio economico sociale è al 31 luglio (anziché al 30 settembre come l’anno passato), mentre le istanze per nuove iscrizioni, variazioni o  cessazioni che si sono verificate durante l’anno in corso  possono essere presentate entro il 28 febbraio 2018.
Le informazioni sulla procedura e la relativa modulistica si possono consultare sul sito internet del Comune
www.comune.rosignano.livorno.it, home page, sezione trasparenza, come fare per - procedimenti e moduli, tasse e imposte, Tari Rifiuti, link http://www.comune.rosignano.livorno.it/site5/pages/home.php?idpadre=28608.
Per questioni specifiche ci si può rivolgere all’Ufficio Gestione Entrate del Comune di Rosignano Marittimo (via F.lli Cairoli, 2 a Rosignano Solvay), aperto il martedì (ore 9-12,30 e 15,15-17,45) e il venerdì (ore 9-12,30). I numeri di prenotazione per il ricevimento verranno distribuiti al momento dell’apertura. Per evitare inutili tempi di attesa chi non ha necessità di chiarimenti relativi alla prima scadenza è invitato a recarsi agli uffici dopo il 30 maggio. Infatti una volta terminati i numeri di prenotazione non sarà garantito il ricevimento dei cittadini non muniti di numero anche se presenti all’interno dell’ufficio. Ci si può rivolgere anche allo sportello telefonico con operatore che risponde ai numeri 0586 724299, 724259, 724371 il lunedì, mercoledì e giovedì ore 12-13,30.

 

Scarica il file tari

In questa pagina