Manifestazione d’interesse per soggetti interessati al Servizio di pulizie del Teatro Solvay
Manifestazione d’interesse per soggetti interessati al Servizio di pulizie del Teatro Solvay
Manifestazione d’interesse per soggetti interessati al Servizio di pulizie del Teatro Solvay
Il Comune di Rosignano Marittimo ha pubblicato la manifestazione di interesse per l’affidamento del Servizio di pulizie del Teatro Solvay, per il periodo 1/09/2019 – 31/12/2020, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/16 e ss.mm.ii.
Nel presente avviso si richiede di segnalare, in modo non vincolante, l’interesse a partecipare alla procedura di selezione in oggetto: il bando è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse, per favorire la partecipazione di un numero adeguato di operatori economici potenzialmente interessati all’affidamento.
I soggetti idonei alla suddetta procedura, debbono dichiarare il proprio interesse con la modalità e nei termini indicati nel presente avviso.
Il Testo della manifestazione e i documenti relativi sono pubblicati nella sezione “Bandi e avvisi vari” sulla Home page del Sito del Comune.
L’affidamento del servizio da parte del Comune al soggetto aggiudicatario avverrà per il periodo 1/09/2019 – 31/12/2020. L’importo presunto dell’appalto è di Euro 24.590.00, oltre IVA al 22%, in cui non sono previsti oneri per la sicurezza.
Le manifestazioni di interesse, redatte sull’allegato modello,devono pervenire esclusivamente all’indirizzo di posta certificata del Comune di Rosignano Marittimo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it entro le ore 12.00 del giorno 5/08/2019.
Le richieste pervenute oltre il termine indicato non saranno prese in considerazione
La manifestazione di interesse non vincola in alcun modo il Comune di Rosignano Marittimo.
Per informazioni sull’avviso è possibile contattare:
Rachele Mazza 0586-724530; r.mazza@comune.rosignano.livorno.it
posta elettronica certificata: comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it