Sezione salto di blocchi

CONTINUANO LE INIZIATIVE DEL NATALE ALLE CRESTE

CONTINUANO LE INIZIATIVE DEL NATALE ALLE CRESTE

CONTINUANO LE INIZIATIVE DEL NATALE ALLE CRESTE

Continuano nei prossimi giorni le iniziative organizzate al Centro culturale Le Creste per celebrare in allegria le festività natalizie.

Il primo appuntamento è previsto per giovedì 19 dicembre: a partire dalle ore 15,30 l’Informagiovani e lo Spazio Giovani propongono ai ragazzi dagli 11 ai 18 anni una caccia al tesoro e un torneo di biliardino; a seguire, dalle ore 16,30, la Ludoteca organizza “Alla ricerca di Babbo Natale”, un percorso divertente dedicato ai più piccoli e ai loro genitori.  Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0586 724272.

Il secondo appuntamento è in programma venerdì 20 dicembre: la “Cineludo di Natale” dedicata ai bambini a partire dai 6 anni. E’ necessaria la prenotazione al numero 345 7148574.

 

Scarica il file Iniziative Natale alle Creste

In questa pagina