Vai al contenuto principale

SPORT E GIOVANI: PROROGA DEL BANDO “SPORT DI TUTTI” FINO AL 31 GENNAIO 2020

SPORT E GIOVANI: PROROGA DEL BANDO “SPORT DI TUTTI” FINO AL 31 GENNAIO 2020

SPORT E GIOVANI: PROROGA DEL BANDO “SPORT DI TUTTI” FINO AL 31 GENNAIO 2020

La scadenza del bando nazionale “Sport di tutti”, avviato da Sport e Salute s.p.a. (già CONI Servizi s.p.a.) con l’obiettivo di promuovere attraverso la pratica sportiva stili di vita sani, è stata prorogata al 31 gennaio 2020.

“Sport di tutti” è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità.

Il progetto è rivolto alle ragazze e ai ragazzi tra i 5 e i 18 anni appartenenti a famiglie che versano in difficili condizioni economiche e sociali, che potranno accedere alle pratiche sportive di danza, basket e propedeutica allo sport tramite le associazioni che hanno aderito a Rosignano, la U.S. Basket Rosignano Sei Rose e l’ASD RosignanoInDanza, con copertura assicurativa e presenza di un operatore di sostegno in caso di disabilità.

Le famiglie interessate potranno iscrivere i loro bambini e ragazzi entro le ore 16:00 del 31 gennaio 2020. Le modalità di iscrizione sono semplici: online sul sito www.sportditutti.it o accedendo al portale area.sportditutti.it, con modulo cartaceo scaricabile dal sito da consegnare direttamente alle società U.S. Basket Rosignano Sei Rose (tel. 0586 790586) e ASD RosignanoInDanza (tel. 347 0569005).

Scarica il file sport

In questa pagina