APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE 2020
APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE 2020
APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE 2020
Nonostante il difficile momento che sta vivendo il nostro Paese, questa mattina 10 marzo 2020 il Consiglio Comunale di Rosignano Marittimo si è riunito per approvare il bilancio di previsione. La volontà è stata quella di dare un segnale di continuità e non fermare la macchina amministrativa.
Il bilancio di previsione 2020 è stato approvato senza voti contrari, con voto favorevole da parte di Pd e In Comune, astensione di Rosignano nel Cuore, Lega e Gruppo misto.
Durante la seduta a porte chiuse (visibile su streaming), che si è tenuta rispettando la distanza interpersonale di almeno un metro, si è scelto di illustrare il bilancio di previsione rimandando a un momento successivo la discussione politica su punti e argomenti specifici.
“Sono dispiaciuto –ha detto il Sindaco Daniele Donati- che in questa occasione il Bilancio non sia stato discusso come meritava, valorizzandone contenuti e obiettivi, ma ci saranno le occasioni per rivederlo e probabilmente anche la necessità di adeguarlo in base all’evolversi della situazione e alle criticità legate all’emergenza che siamo vivendo. Voglio ringraziare i consiglieri comunali per essere stati presenti, e in particolare i gruppi di minoranza per aver compreso la particolarità del momento, dimostrando disponibilità e senso di responsabilità”.