Sezione salto di blocchi

APERTA FINO AL 4 AGOSTO UNA GARA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE E VALORIZZAZIONE DELL’AREA VERDE DI VIA BERTI MANTELLASSI A ROSIGNANO SOLVAY

APERTA FINO AL 4 AGOSTO UNA GARA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE E VALORIZZAZIONE DELL’AREA VERDE DI VIA BERTI MANTELLASSI A ROSIGNANO SOLVAY

APERTA FINO AL 4 AGOSTO UNA GARA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE E VALORIZZAZIONE DELL’AREA VERDE DI VI

L'Amministrazione comunale ha indetto una gara pubblica per l’affidamento in concessione, per un periodo non superiore ad anni 20, dell’area verde di proprietà comunale tra via Berti Mantellassi e via Aurelia a Rosignano Solvay. «Si tratta – spiega l’Assessore al Patrimonio Alice Prinetti – di un’operazione che ha lo scopo di riqualificare e valorizzare l’intera area del parco all’interno del quale sono presenti un campo da bocce, una pista da ballo con palco, un locale adibito a bar, magazzino e ufficio e alcuni giochi per bambini, con scopi sociali, ricreativi e aggregativi». Il concessionario si dovrà occupare della manutenzione ordinaria del verde, degli arredi presenti e della pulizia dell’area giochi.

La gara, rivolta a tutti a tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti di ordine generale e di ordine speciale elencati nel Disciplinare di gara, avverrà con procedura aperta e aggiudicazione con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

I soggetti interessati a partecipare alla gara dovranno effettuare un sopralluogo obbligatorio per presa visione degli spazi, da prenotare entro il 20 luglio 2020 scrivendo alle e-mail e.carmignani@comune.rosignano.livorno.it - a.cinci@comune.rosignano.livorno.it o chiamando i numeri 0586 724436 - 0586 724492.
Ai fini fiscali il valore della concessione sarà pari alla somma degli importi dei canoni offerti in sede di gara, rapportati all’intera durata della concessione, e degli investimenti proposti.

Sul sito del Comune di Rosignano, alla sezione “Bandi di gara e avvisi vari” può essere scaricata la domanda di partecipazione e tutta la documentazione inerente la procedura, che comprende il Bando di gara; il Disciplinare di gara; le Linee guida per la valorizzazione e la gestione delle aree; lo Schema di concessione e tutti i modelli necessari a presentare le offerte.

Le offerte dovranno essere redatte e recapitate secondo le modalità tassativamente previste nel "Disciplinare di gara" entro e non oltre il 4 agosto 2020 alle ore 13.

 

Scarica il file Bando di gara

In questa pagina