CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI: IL 5 OTTOBRE SCADE IL TERMINE PER PRESENTARE LA DOMANDA
CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI: IL 5 OTTOBRE SCADE IL TERMINE PER PRESENTARE LA DOMANDA
CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI: IL 5 OTTOBRE SCADE IL TERMINE PER PRESENTARE LA DOMANDA
Ai sensi del nuovo Regolamento per la concessione dei contributi approvato con delibera di consiglio n. 76 del 25 giugno 2020, le associazioni e tutti i soggetti che possono accedere ai contributi regolati dal suddetto bando hanno tempo fino al 5 ottobre 2020 per presentare la domanda.
A seguito di un’apposita ricognizione interna agli Uffici competenti, le risorse ad oggi disponibili per l’anno 2020 riguardano il settore Ambiente e il settore Turismo e Ricreatività.
Le istanzee devono essere presentate con apposito modulo di “Richiesta contributo superiore ai mille euro”, pubblicato sul sito internet del Comune di Rosignano, alla sezione “Atti amministrativi e Regolamenti”, pagina “Concessione di contributi – Regolamento”.
Il modulo dev’essere inviato per Posta elettronica certificata del Comune di Rosignano all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it, oppure consegnato all’ufficio Protocollo, presso la sede di via dei Lavoratori 21 a Rosignano Marittinmo in orario di apertura al pubblico.
Le domande saranno valutate dagli Uffici competenti in base ai criteri approvati dalla Giunta con delibera n. 178 del 03/09/2020 e relativi a: livello di qualità delle attività e iniziative proposte, capacità operativa del soggetto proponente, sostenibilità delle attività, livello di collaborazione con altri soggetti e incidenza sul territorio, aspetti finanziari, dimensione quantitativa.
La graduatoria e dunque i soggetti beneficiari dei contributi in base ai punteggi attribuiti sarà pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente entro la prima metà di dicembre 2020.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il regolamento al link: http://www.comune.rosignano.livorno.it/new/allegati/30715/Regolamento_Contributi.pdf.