IL COMUNE AZZERA LA QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE AL COSTO DEI SERVIZI DEL NIDO PER NOVEMBRE E DICEMBRE. ELIMINATE ANCHE LE RETTE PER MENSA E TRASPORTO

Dopo l’azzeramento delle rette del nido per i mesi di settembre e ottobre, l’Amministrazione Comunale ha deciso di eliminare la quota di compartecipazione delle famiglie al costo del servizio anche per novembre e dicembre 2020. Inoltre, per gli ultimi due mesi dell’anno, sono state azzerate le rette di refezione scolastica e del trasporto scolastico con scuolabus per tutti gli utenti che usufruiscono dei suddetti servizi (per la mensa scuole dell'infanzia statali, comunali e private e scuole primarie; per il trasporto anche le scuole secondarie di primo grado). Alle famiglie, pertanto, non sarà addebitato il costo di compartecipazione per la fruizione dei mesi di novembre e dicembre nella apposita piattaforma dei servizi online del Comune di Rosignano (SiMeal).

Scarica il file Servizi scolastici